West Brom-Manchester City, le scelte di Guardiola: riposano Aguero e Sterling

Solo un cambio nell'undici iniziale: Bernardo Silva prenderà il posto di Sterling

Il Manchester City, prossimo avversario di Champions League del Napoli, scenderà quest’oggi in campo per la decima giornata di Premier League contro il West Bromwich Albion. Come era pronosticabile, Pep Guardiola ha concesso riposo solo ad Aguero ed a Sterling, inserendo Gabriel Jesus e Bernardo Silva. L’unico cambio rispetto agli undici che hanno battuto il Napoli nella scorsa giornata di Champions è Bernardo Silva per Sterling.

Ecco la formazione ufficiale:

Manchester City (4-3-3)

Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph, De Bruyne, Fernandinho, Silva, Sanè, Bernardo , Jesus

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.