Cerca
Close this search box.

Werder Brema, un giocatore in quarantena per la positività di un parente

Non è stata resa nota la sua identità

Alla vigilia della riapertura della Bundesliga, il Werder Brema – che lunedì giocherà contro il Bayer Leverkusen – ha comunicato che uno dei suoi calciatori è stato messo in isolamento obbligatorio per le prossime due settimane. La causa di tale decisione è la positività al Covid-19 di un parente stretto del calciatore, di cui non è stata ancora resta nota l’identità. “Non ci sono rischi per il nostro team e lo staff. La procedura mostra che il protocollo medico funziona, le persone infette possono essere identificate in una fase precoce e quindi vengono prese le misure necessarie.” – ha dichiarato l’amministratore delegato Frank Baumann.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.