Cerca
Close this search box.

Wenger: “Ramsey farà bene alla Juve. Sarà un’aggiunta interessante”

Parole riportate da Tuttosport

L’ex tecnico di Aaron Ramseyall’Arsenal, Arsene Wenger, ha parlato del gallese preso dalla Juventus per la prossima stagione. Queste le sue parole riportate da Tuttosport: “Sarà una perdita per l’Arsenal. Devo dire che per Aaron può essere una esperienza interessante andare alla Juventus. La qualità principale di Ramsey – ha spiegato il tecnico francese ai Laureus Awards di Montecarlo – è che può fornire dei palloni interessanti per la finalizzazione degli attaccanti e si inserisce molto bene. Oggi non si trovano molti giocatori in grado di farlo. Sarà un’aggiunta interessante per i bianconeri. Atletico-Juventus? La squadra di Simeone difende molto bene e gioca in casa, però la Juventus direi che è favorita nel suo turno anche se in questa competizione non si può prevedere nulla. Comunque ci sono 5-6 squadre che possono ambire a vincere questa Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.