Wenger: “Higuain era un nostro obiettivo, ma il Napoli ci ha anticipato. Abbiamo rimediato con Ozil”

A due giorni dal match di Champions League contro il Napoli, l’allenatore francese dell’Arsenal Arsene Wenger ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società londinese. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sul mercato avevamo due o tre grandi obiettivi ed Higuain era uno di quelli, alla fine non siamo riusciti a prenderlo ma questo non toglie nulla alla sua qualità. Il Napoli si è mosso nel momento giusto, queste situazioni si decidono in base a quando si agisce.  il Real Madrid ha venduto due grandi calciatori, uno era l’argentino e l’altro è Ozil, che adesso è all’Arsenal: in questo senso siamo 1-1 sotto questo punto di vista”.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.