Cerca
Close this search box.

Weiss: il connazionale di Hamsik ha buoni piedi e grande velocità

Il club azzurro ci sta pensando, è un giocatore di grande prospettiva

Lo slovacco Vladimir Weiss ha già perso la scommessa con il compagno di nazionale Marek Hamsik: un orologio. Che chi segnava di meno doveva regalare all’altro. Weiss ne ha realizzati solo 4, ma per lui i parametri di valutazione sono altri, ad esempio gli assist, i rigori procurati e le espulsione (altrui) indotte. Ora Vlado è fermo da quasi due mesi per un infortunio al ginocchio destro. Dunque, domani sera non ci sarà. Ma tanto il Napoli ha già informazioni a sufficienza sul suo conto. E’ velocissimo, ha buona tecnica, sa anche pensare di corsa, può agire da seconda punta o da trequartista atipico, nel senso che preferisce partire largo e accentrarsi per fare esplodere il suo destro mortifero.
Ha il corpo pieno di tatuaggi e, ovviamente, ognuno racconta una storia, ma lui non la spiega perché «ci vorrebbe troppo tempo». E’ un misto tra Insigne e Pandev, saprebbe trovare i suoi spazi, però gli ha messo gli occhi addosso il Torino e per averlo bisogna trattare con il suo procuratore che è un certo Mino Raiola, un tipo non propriamente docile. Al contrario dei suoi due cani, dai quali non si separa mai. Quando torna a casa per le vacanze rinuncia all’aereo e si fa migliaia di chilometri in macchina per portarli con sé. Ma forse per il Napoli farebbe un’eccezione.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.