Watford, Mazzarri sul futuro: “Voglio portare a termine il progetto iniziato in estate”

"Ho tre anni di contratto, voglio restare"

Prima della partita persa 4-0 contro il Tottenham, l’allenatore del Watford Walter Mazzarri ha parlato anche del suo futuro: “Il primo anno è in genere il più difficile, al contrario del secondo. Vogliamo mantenere una certa mentalità, così capiremo chi vorrà restare con noi anche nella prossima stagione”. Pensieri che non lasciano presagire una partenza dall’Inghilterra: “Ho firmato un contratto di tre anni ed è chiaro che io voglia restare. Nel calcio le cose cambiano ma abbiamo iniziato un progetto con il presidente e io voglio portarlo al termine”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.