Cerca
Close this search box.

Watford, il dopo Mazzarri può parlare ancora italiano: contatti con Ranieri!

L'unico ostacolo sembrerebbe la solidarietà dell'ex Leicester nei confronti del collega

E’ un Watford all’italiana. A partire da Giampaolo Pozzo, proprietario del club, sino ad arrivare alla panchina passando dall’organico. Gli Hornets, guidati da Walter Mazzarri, vantano tra le proprie fila numerosi ex calciatori del Belpaese quali Niang, Behrami, Pereyra, Zuniga, Holebas e l’ex Samp Stefano Okaka. E questa ‘tradizione’ potrebbe continuare ancora a lungo. Al di là della discussione riguardo al riscatto dell’ala ex Milan (il Watford sembra essersi convinto a confermarlo), la guida tecnica potrebbe mantenere un’italianità anche qualora Mazzarri venisse esonerato. E’ dell’ultim’ora infatti la notizia secondo la quale il patron dei Calabroni – stando a quanto riportato dal Daily Express – starebbe valutando il profilo di Claudio Ranieri come candidato numero uno alla successione del tecnico ex Inter e Napoli. Ranieri, recentemente esonerato dal Leicester dopo l’incredibile vittoria della Premier League, è libero sul mercato in attesa che una società gli affidi la propria panchina, ed ha più volte affermato che gli piacerebbe continuare in Inghilterra. L’unico ostacolo però sembrerebbe essere la solidarietà di Sir Claudio nei confronti del collega italiano. Parrebbe infatti che l’ex allenatore delle Foxes non vorrebbe assolutamente iniziare a trattare col club finché Mazzarri ne conduce la guida tecnica per non fargli uno sgarbo. Che sia in questa stagione o all’inizio della prossima, il futuro del Watford rimarrà a tinte… Azzurre.

Gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.