Watford, Giraldi: “L’Arsenal contro di noi si è risparmiato in vista del Napoli”

Il ds del Watford ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Filippo Giraldi, direttore sportivo del Watford, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, della partita che il club di Pozzo ha giocato contro l’Arsenal ieri sera: “Ho visto un Arsenal diverso. Il Watford ha fatto meglio, ma ci sono costati cari un paio di errori commessi. Ho visto un Arsenal che pensava a gestire le energie in vista del Napoli. Onestamenta, la sconfitta che abbiamo subito è bugiarda: l’Arsenal visto giovedì e visto ieri sono due squadre diverse. Finora i gunners hanno fatto fatica in trasferta, ma ieri è stata la prima volta che non hanno preso gol in trasferta. Resta una partita difficile per il Napoli, che all’andata è stato remissivo. Hanno giocato con quattro giocatori con grandi qualità tecnica: Ramsey, Ozil, Aubameyang e Lacazzette. Non avevano mai giocato tutti insieme. Io penso che al San Paolo, Emery schiererà più giocatori di sacrificio che di qualità. Se il Napoli sarà aggressivo ha molte possibilità per mettere in difficoltà l’Arsenal“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.