Watford, Britos: “Con Benitez fummo sfortunati in Champions. Mazzarri? Non parla bene l’inglese”

"Koulibaly? Da quando è arrivato a Napoli, si è visto subito che aveva tutto per diventare grande"

Miguel Angel Britos, difensore del Watford, ex di Napoli e Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: Benitez? “In Champions abbiamo avuto tanta sfortuna con Benitez: avevamo 12 punti, è stata la prima volta nella storia in cui una squadra con tutti quei punti non passava il turno. Benitez ha creato le basi per il Napoli di Sarri, creando quei concetti di possesso palla che sta sviluppando l’allenatore toscano. Sarri, però ha migliorato tantissimo la fase difensiva. lavora di più reparto arretrato rispetto a Benitez, almeno per quanto ho visto io nel breve periodo di tempo in cui c’ero. Koulibaly? Da quando è arrivato a Napoli, si è visto subito che aveva le qualità per diventare fortissimo. Migliorerà, penso che sia da top club, è ovvio che vengano fuori voci di mercato e che abbia estimatori in Inghilterra. Arriveranno squadre molto importanti per lui, perchè di difensori del suo livello ce ne sono pochi in giro. Mazzarri? Sono arrivati tanti buoni giocatori al Watford. Il mister ancora non parla benissimo l’inglese. A volte fa un po’ fatica a spiegare. Asado? Non l’ho ancora cucinato qui perchè non abbiamo vissuto ancora ritiri punitivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.