Cerca
Close this search box.

Wanda Nara: “PSG opzione peggiore per me. Ma ho pensato a Mauro”

"C'erano molte squadre italiane importanti che lo volevano e sarebbe stato più comodo"

“Se ho aspettato fino all’ultimo momento, l’ho fatto perché avevo un asso nella manica”. Parola di Wanda Nara. Intervenuta nella trasmissione argentina Morfi Telefe, condotta da sua sorella Zaira, la moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato del recente trasferimento del bomber al Paris Saint-Germain: “Tra le opzioni che avevamo, il PSG era la peggiore per me: devo fare avanti e indietro con i ragazzi. C’erano molte squadre italiane importanti che lo volevano e sarebbe stato più comodo, però ho pensato a lui”.

Sulla possibilità di gestire altri calciatori, Wanda non pare molto aperta: “Non potevo, perché gestire Mauro richiede impegno. Mi hanno proposto altri giocatori, i mariti delle amiche. Chi mi conosce sa che non lo faccio per interesse, ma per l’amore che ho per Mauro”.

Giocherà nel Boca?
“Mi piacerebbe. Immagino cosa si può sentire giocando in uno stadio così, pur essendo nel River non mi opporrei. Però non c’è stata nessuna proposta seria dal Boca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.