Cerca
Close this search box.

Walter Zenga: “Un calo nel corso della stagione è normale, Jorginho dà un’alternativa a Ventura”

"Il ct dell'Italia ha riconosciuto le ottime prestazioni del calciatore del Napoli"

Walter Zenga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Ci sono alcune partite come quella di mercoledì con il City che toglie completamente le energie. Poi andare a giocare con il Chievo e ritrovare la stessa intensità e concentrazione non è facile. Ci sono periodi del genere nel corso della stagione, è normale. Jorginho? Lo avevo detto in tempi non sospetti, si gioca nel giro di pochi giorni, potrebbe essere una variante importante. Penso sia una scelta giusta ed un atto da parte di Ventura nel riconoscere che il calciatore azzurro sta facendo molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.