Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto mister Walter Novellino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Penso che questa sera vedremo un Napoli concentrato, Benitez è troppo esperto per cadere in questo tipo di errore, inoltre gli azzurri sono riusciti anche ad ottenere la fine del ritiro, quindi mi aspetto una squadra molto attenta e sempre sul pezzo. Onestamente penso che il Napoli abbia tutto quello che serve per poter puntare a vincere questa competizione. Nella settimana appena passata ho avuto modo di leggere i complimenti fatti alla squadra ed in particolare a calciatori come Higuain e Hamsik, a mio parere anche Maggio ha dato e sta dando un contributo molto importante”.
Sul futuro di Benitez: “Sono molto prudente a pronunciarmi sulla questione, a parer mio vedo un rapporto un po freddo tra presidente e tecnico, magari vincere l’Europa League potrebbe riavvicinarli. Spero che il tecnico resti alla guida della squadra perchè è uno dei migliori allenatori in circolazione, probabilmente è il migliore al mondo nel turnover, è incredibile il modo con cui Benitez riesce a trasmettere l’importanza della rotazione degli uomini anche nei suoi calciatori. L’esempio è Hamsik che in conferenza stampa ha dichiarato che fa bene il tecnico a far tirare il fiato ai calciatori”.
Sul ritiro: “Credo che in un certo senso sia servito alla squadra per fare gruppo, ho letto che i calciatori hanno stretto un patto d’acciaio con il presidente, in questo modo hanno ottenuto la sospensione del ritiro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro