Walter Novellino: “I Calciatori devono smetterla di lamentarsi dell’affetto dei tifosi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore del Napoli Walter Novellino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che Hamsik abbia detto addio alla Champions solo per un malumore personale. Sicuramente lo slovacco, assieme ad i suoi compagni, soffrono una serie di brutti risultati ottenuti ultimamente, prima fra tutte l’eliminazione contro il Chelsea. Troppo affetto dei tifosi? Questi ragazzi devono ritenersi fortunati a giocare nel Napoli e di godere il sostegno di questi tifosi eccezionali, soprattutto devono mettersi in testa che queste cose non le vedranno in nessuna altra parte del mondo. La vicinanza del presidente è assolutamente fondamentale, anche le sue parole sono state importanti affermando che non vuole vendere nessun gioiello e vuole continuare a costruire una squadra vincente. In un momento così delicato tutto questo è d’importanza vitale”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.