Walter Novellino: “Appannamento a livello realizzativo. Il futuro di Mazzarri potrebbe aver inciso non poco”

Walter Novellino è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Al di là del campionato straordinario, il terzo posto sarebbe un fallimento per gli azzurri. Cavani ha avuto un momento di appannamento, che ci può stare, sono stati Pandev ed Insigne che non hanno garantito quei gol che avrebbero dato una tranquillità maggiore all’ambiente. Dispiace perchè fino ad un mese fa il Napoli aveva fatto un campionato strepitoso. Più che una questione di uomini o di modulo, lo ripeto, son venuti a mancare i gol degli altri attaccanti. Un appannamento sotto il punto di vista realizzativo più che del gioco. Pandev ed Insigne personalmente mi piacciono tanto, ma mi sarei aspettato molto di più. Sono venuti a mancare i gol dei centrocampisti. Per non parlare del futuro di Mazzarri che può avere sicuramente inciso in determinate situazioni”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.