Cerca
Close this search box.

Walter Novellino: “A Bologna sarebbe stato utile Lavezzi”

Interviene a Radio Marte l’ex tecnico del Napoli Walter Novellino sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Un peccato che contro i rosso-blù il Napoli abbia perso, tanta sfortuna soprattutto nel primo tempo, poi il calo, però io fossi stato in Mazzarri avrei schierato Lavezzi dal primo minuto, visto che la difesa di Pioli era lenta e prevedibile. Questa squadra ha fatto bene in Champions e in Coppa Italia, meno in campionato ma nel complesso non ha sfigurato. Se il Napoli vuole crescere non può permettersi di cedere il Pocho, ha enormi qualità e per maturare questo organico dovrà tenere gli elementi di spicco. Con questa rosa è difficile vincere qualcosa, ci vorrebbero elementi di spicco per rimanere ai vertici, però da napoletano mi auguro di sbagliarmi. Vorrei che gli azzurri vincessero la Coppa Italia, perchè questa piazza merita di vedere la loro squadra alzare un trofeo e poi sarebbe l’apoteosi dell’era De Laurentiis”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.