Walter Mazzarri: “Napoli ricordo speciale. Non so quale accoglienza mi riserveranno..”

Walter Mazzarri ha rilasciato ieri una lunga intervista al Mattino alla vigilia del suo ritorno a Napoli da avversario. Il tecnico dell’Inter, per quattro stagioni sulla panchina azzurra, ha parlato tra l’altro del rapporto con De Laurentiis («Un confronto tra personalità forti, dai toni anche decisi, che ha prodotto grandi stagioni») e dell’accoglienza dei tifosi del Napoli: «Non so quale accoglienza mi riserveranno ed è difficile immaginare le emozioni che proverò entrando allo stadio. Vorrei solo che i napoletani ricordassero i quattro anni di grandi risultati e tutte le cose belle fatte insieme, come le ricordo io perché per me Napoli sarà sempre un ricordo speciale».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.