Cerca
Close this search box.

Walter Mazzarri acclamato da una cinquantina di tifosi all’uscita dello stadio

La delusione è tanta. Da stasera in molti smetteranno di sognare ma non si può affatto dimenticare il percorso compiuto dal Napoli fino a questo momento e soprattutto uno degli artefici di questo miracolo ovvero Walter Mazzarri. Il morale non è dei migliori ma mentre l’allenatore del Napoli sale in macchina per andar via, gli si avvicina un tifoso per ringraziarlo e rincuorarlo. Poi all’uscita del sottopassaggio, un gruppetto di tifosi circondano l’autoveicolo ed incominciano ad intonare cori in favore del tecnico di San Vincenzo. Qualche foto rubata e poi la fuga. Un passo falso è lecito ed il pubblico napoletano ha dimostrato in questo caso di essere maturato e di preferire alle critiche gratuite, messaggi di affetto e di gratitudine per il lavoro ed il risultati straordinari raggiunti.

 

Fonte: tmw

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.