Cerca
Close this search box.

Walter Mazzarri a Sky: “Vargas mi è nuovamente piaciuto, avrebbe meritato il gol”

Parla ai microfoni di Ugolini il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla vittoria dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Non l’ho detto io che era un periodo difficile, stasera avevamo di fronte un avversario forte in una cornice di pubblico meraviglioso, però la squadra ha retto bene l’urto e ha fatto sua la partita. Nel primo tempo si sono sprecate le palle gol, nella seconda frazione ci ha schiacciato ma alla lunga è venuta fuori la nostra qualità. Nel primo tempo Insigne ha avuto tre palle gol, gli è mancata la freddezza però è in crescita,  con l’ingresso di Vargas siamo tornati ad attaccare e il cileno è davvero sfortunato bisognerebbe portarlo a benedire. Edu ha preso fiducia dopo la gara di Stoccolma, deve giocare per la squadra come ha fatto in Svezia, deve pensare prima al collettivo poi il gol vien da se. Fino a gennaio non ci penso al mercato. Il futuro? Ho un contratto con il Napoli e sto benissimo (ride n.d.r)”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.