Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Dopo il vantaggio la squadra è stata indecisa e l’Aik ne ha approfittato”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla vittoria in Svezia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Quest’anno ho poca voglia di sorridere, stasera era una partita delicata, il campo ci ha danneggiato e i nostri avversari giocano spesso così e non era facile giocare  sotto ritmo. Vargas stasera mi è piaciuto molto, meritava di fare il gol ma la sfortuna glielo ha impedito e l’avrebbe meritato. Siamo partiti bene, però dopo il vantaggio siamo stati indecisi e i nostri avversari con un gol fortunato hanno portato il match sulla parità. Appena sbagliamo qualcosa,  i nostri avversari ne approfittano dobbiamo imparare a gestire meglio la gara, senza quel gol saremmo andati in vantaggio all’intervallo. Per il prosieguo in Europa sapete come la penso dobbiamo guardare partita dopo partita. Meno male che giocheremo lunedì contro il Cagliari, avremo tutto il tempo per recuperare forze ed energie fisiche e mentali”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.