Cerca
Close this search box.

Walter Guglielmone Cavani: “L’anno prossimo Edi giocherà ancora nel Napoli”

Walter Guglielmone Cavani fratello del Matador intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Quante percentuali ci sono per Cavani al Real Madrid? Nessuna. Non c’è stato contatto, nulla, al momento lui è molto tranquillo e sta bene al seguito della Nazionale. Cosa dice Edi di giocare con Benitez? Senza dubbio gli piace come allenatore- Ritiene che abbia prestigio ha vinto la Europa League ed è contento che Benitez alleni il Napoli. Da lui che ha vinto tanto potrà imparare molto. Cavani dove giocherà l’anno prossimo? Allo stato attuale credo che giocherà ancora nel Napoli. Dove gli piacerebbe giocare alternativamente? Lo ha sempre detto: in una grande squadra. Ora è al Napoli e ne è contento. Il prossimo anno c’è la Champions e disputarla gli fa molto piacere.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.