Walter De Maggio: “Zapata in azzurro, c’è un accordo con il Villarreal…”

Walter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo del difensore colombiano Zapata in azzurro. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Per l’arrivo di Zapata in azzurro ci sarebbe anche un accordo tra Napoli e Villarreal in merito al pagamento della seconda rata da versare all’Udinese per il colombiano. Il club di De Laurentiis si accollerebbe una tranche di circa 6.5 milioni di euro, poichè gli spagnoli hanno versato solo 3.5 milioni sui 10 pattuiti nelle casse dei friulani”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.