W. Novellino: “Il Napoli sta pagando il carico di lavoro, ma si riprenderà”

L’ex allenatore del Napoli Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La prestazione di lunedì? Per quanto riguarda il pareggio contro il Bologna credo sia dovuto ai richiami fatti da Mazzarri negli ultimi allenamenti. Ho visto un Napoli non brillante come al solito, Pioli ha saputo mettere in difficoltà gli avversari. E’ ovvio che gli azzurri pagano qualcosa dal punto di vista della preparazione. La ritengo comunque una squadra matura che partecipa ad una grande competizione come la Champions League. Lavezzi? E’ un giocatore che crea superiorità numerica e salta l’uomo, il Napoli ha sofferto la sua assenza lunedì sera. Pandev è un calciatore ritrovato e ha trovato la stima dell’ambiente, ma Lavezzi insieme a Hamsik è l’elemento più importante. Nella partita con il Bologna sarebbe tornato molto utile un attaccante come Denis, che avrebbe potuto cambiare il volto della gara. Sono comunque convinto che il lavoro fatto da Mazzarri il Napoli se lo ritroverà in futuro e si riprenderà“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.