A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Marcel Vulpis, direttore di SportEconomy. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Tutti i club di Serie A ad esclusione della Roma e dell’Inter che sono state acquistate da poco, gli altri 18 club sono tutti in vendita, anche il Milan. Quello che manca ai club italiani è la liquidità, ad esempio il Milan ha la banca Lazard alle spalle, De Laurentiis dovrebbe chiudere un accordo con una banca qualsiasi che riceverebbe una percentuale sull’intermediazione.
Adesso bisogna capire cosa vuol fare De Laurentiis del Napoli, se davvero investirà o se continuerà con una gestione lineare attenta al bilancio che consentirà un’Europa League tranquilla come fa Lotito alla Lazio. Il nostro campionato non è più competitivo quanto altri europei, dove ci sono difficoltà enormi.
Quanto vale il Napoli? 200 milioni non sarebbero pochi, bisogna vedere quanti ne ha spesi De Laurentiis. I presidenti di calcio italiano vogliono tutti i soldi spesi negli anni: è difficile trattare con loro perchè fanno delle valutazioni fuori mercato”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro