Vulpis (SportEconomy): “Ai club italiani manca liquidità. De Laurentiis deve fare una scelta…”

"Quanto vale il Napoli? 200 milioni non sarebbero pochi"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Marcel Vulpis, direttore di SportEconomy. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Tutti i club di Serie A ad esclusione della Roma e dell’Inter che sono state acquistate da poco, gli altri 18 club sono tutti in vendita, anche il Milan. Quello che manca ai club italiani è la liquidità, ad esempio il Milan ha la banca Lazard alle spalle, De Laurentiis dovrebbe chiudere un accordo con una banca qualsiasi che riceverebbe una percentuale sull’intermediazione.

Adesso bisogna capire cosa vuol fare De Laurentiis del Napoli, se davvero investirà o se continuerà con una gestione lineare attenta al bilancio che consentirà un’Europa League tranquilla come fa Lotito alla Lazio. Il nostro campionato non è più competitivo quanto altri europei, dove ci sono difficoltà enormi.

Quanto vale il Napoli? 200 milioni non sarebbero pochi, bisogna vedere quanti ne ha spesi De Laurentiis. I presidenti di calcio italiano vogliono tutti i soldi spesi negli anni: è difficile trattare con loro perchè fanno delle valutazioni fuori mercato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.