Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore di SportEconomy Marcel Vulpis. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“La pubblicità sta prendendo sempre più peide anche nel calcio. Adesso è l’Inter ha guidare la classifica delle sponsorizzazioni. 12 milioni dati dalla Pirelli che la pongono come maglia più ricca. Subito dopo il Milan, poi il Napoli che, con l’idea di De Laurentiis del doppio sponsor, è balzata al terzo posto come introiti. Dobbiamo dire che molte squadre sono sponsorizzate dalla stessa proprietà, o dai soci. Fair Play finanziario? Alcuni presidenti non si allineeranno mai alle direttive UEFA. Ad esempio il Milan con Berlusconi che scarica le perdite del Milan su Fininvest. Più il Milan è in perdita, meno Fininvest paga di tasse. È un meccanismo contorto, ma consenta agli imprenditori di evadere legalmente le tasse. Speriamo che almeno il Fair Play sia certo, così qualcuno la smette di fare il furbo”
La Redazione
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro