Cerca
Close this search box.

“Vuja, personaggio dalla grande umanità”, l’ex Napoli Buso ricorda il tecnico scomparso

Renato Buso ha lavorato in carriera due volte con Vujadin Boskov. La prima alla Sampdoria e la seconda al Napoli. Oggi l’ex centrocampista parla a Tuttomercatoweb.com del tecnico serbo scomparso ieri all’età di 82 anni: “Di Boskov ha solo ricordi favolosi. Era una persona e un allenatore incredibile. Con lui ho sempre avuto un feeling incredibile. Riusciva a creare un rapporto umano con tutti. Aveva una sensibilità particolare che lo portava a porsi, sia con i giocatori che con la stampa, in una maniera unica. Questa era la sua forza. Con la sua forza caratteriale, poi, riusciva a coinvolgere sempre tutta la squadra in ogni allenamento. Boskov era una persona tranquilla, positiva, di quelle che trovano sempre gli aspetti migliori anche nelle sconfitte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.