Cerca
Close this search box.

Vucinic: “La Juventus vuole scudetto e Champions League”

Padoin: "Con il Catania sarà una partita molto difficile"

Mirko Vucinic carica la Juve. Il giorno dopo il passaggio del turno, l’attaccante bianconero si esalta per la qualificazione ai quarti di Champions:

«Cari tifosi e amici, torniamo tra le otto squadre più importanti d’Europa. Un grande traguardo. La vittoria di ieri contro il Celtic deve rappresentare però un punto di partenza per noi. Stiamo facendo qualcosa di straordinario ma c’è ancora tanto da fare, teniamo i piedi per terra…niente ancora è deciso. Continuiamo a lavorare duro, con umiltà e sacrificio…ci sono tanti motivi per sognare. Siamo approdati ai quarti di finale di Champions e in Campionato dobbiamo continuare il percorso intrapreso fino ad oggi. Tutti insieme. Serve il dodicesimo uomo per vincere. In Campionato e in Champions. Perché alla Juve vincere non è importante…è l’unica cosa che conta!»

PADOIN – A parlare della vittoria in Champions anche uno dei titolari di ieri sera con il Celtic, Padoin:

«Quando il mister ha annunciato la formazione – ha detto a Juve Channel – ero felicissimo. Tutti i bambini sognano di poter ascoltare la musichetta della Champions League. Trovarsi sul campo è già straordinario, ma viverlo sulla propria pelle è ancora più bello. La qualificazione era già quasi ipotecata, vincere 3-0 fuori casa è un lasciapassare, dà carica e autostima per il ritorno. Ora vedremo chi ci toccherà, il Real Madrid è la squadra più forte tra quelle ancora in gioco, ma sarebbe una bella soddisfazione giocarci contro». Per sapere il nome della prossima rivale bisognerà attendere il sorteggio e sul campo se ne riparlerà ad aprile. Ora sotto con il campionato e il match con il Catania, squadra per la quale Padoin mostra grande rispetto: «È la rivelazione della stagione. Domenica stava battendo facilmente l’Inter prima di un blackout che gli è costata la vittoria. L’abbiamo visto anche all’andata quanto vale, una squadra compatta e affiatata. Ci darà del filo da torcere, sarà una sfida difficile».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.