Vrsaljko riflette, intanto il Napoli lavora sulle alternative: spuntano le idee Widmer e De Sciglio

Albiol dovrebbe rimanere nel club azzurro fino a fine contratto nonostante l'offerta del Valencia

Il Napoli è in pressing sul Vrsaljko. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” la società azzurra avrebbe trovato da tempo l’intesa di massima con il Sassuolo per l’acquisto dell’esterno, ma il giocatore croato prende tempo. Il ragazzo sarà impegnato con la maglia della Croazia ai prossimi Europei, e la tentazione Atletico Madrid appare più di una possibilità. Bisogna aspettare ancora dei giorni per avere il suo responso. L’alternativa degli azzurri potrebbe esser rappresentata da Widmer dell’Udinese, anche se lo svizzero nel club friulano occupa il versante destro di gioco in una difesa a cinque uomini, quindi meno predisposto ai movimenti di una retroguardia a quattro. Un’altra idea è quella rappresentata da De Sciglio, ma il Milan sembra esser molto restio nel vendere il giocatore (impegnato anche lui in “Francia 2016”). Intanto, per quanto riguarda i rinnovi in casa Napoli, Albiol è in scadenza nel 2017 e la società azzurra gli avrebbe offerto un biennale per prolungare la sua permanenza, ma la situazione è ancora in via di evoluzione. Il Valencia è sul giocatore, come quanto confermato anche dal ds Pitarch, ma la scelta finale resta alla società di De Laurentiis. Il centrale difensivo tuttavia non dovrebbe muoversi, restando fino alla scadenza prevista da contratto. Infine Koulibaly è dichiarato incedibile nonostante le lusinghe del Chelsea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.