Vrsaljko, obiettivo numero uno del Napoli se parte Hysaj

Un ritorno di fiamma per l'ex terzino del Sassuolo

Come si legge sulle colonn de Il Mattino il Napoli rischia di perdere Hysaj durante il mercato estivo. Il terzino albanese ha una clausola di 50 milioni di euro, con diversi club di Premier pronti a muoversi per l’ex Empoli. Per questo motivo Giuntoli segue diversi giocatori qualora dovesse concretizzarsi l’addio di Hyasj. Il profilo di maggiore spessore seguito dal Napoli è quello di Vrasljko, croato dell’Atletico Madrid: la valutazione è di 25 milioni, il club azzurro, che lo segue da tempo, potrebbe essere disposto al sacrificio. L’altro nome importante è quello di Darmian del Manchester United, entrato in orbita Juventus. L’ultimo nome è quello di Lainer del Salisburgo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.