Cerca
Close this search box.

Vrsaljko, il suo futuro è un rebus tra Napoli e Juve

Il Sassuolo procede spedito verso la terza avventura filata nella massima serie, targata Eusebio Di Francesco: domenica c’è subito una big, il Napoli. Ma continua ad impazzare il mercato, arrivato al rush finale. Per Vrsaljko col Genoa è stato trovato l’accordo per il riscatto del cartellino ad una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro. Il croato è dunque tutto di proprietà del Sassuolo che punta ora a rinnovargli il contratto (con adeguamento) per poi intavolare la trattativa con la Juventus, disposta a lasciarlo in Emilia fino a giugno. Ma il Napoli è pronto a tornare alla carica: la richiesta dei neroverdi è di almeno 14 milioni.

fonte:cds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.