Vrsaljko e Hysaj a un passo. Ora Giuntoli deve sfoltire la rosa

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato del Napoli. Dopo Chiriches, la società partenopea è pronta ad affondare il colpo per portare in azzurro sia Hysaj che Vrsaljko. Con l’albanese è sorto il noto intoppo dei diritti d’immagine; per il croato, invece, bisogna trovare l’intesa con il Sassuolo. La sensazione, però, è che i due giovani terzini siano entrambi ad un passo. Dopo queste operazioni a Giuntoli toccherà lavorare sul mercato in uscita. Ci sono da piazzare esuberi come Zuniga, De Guzman, Rafael e Andujar. Su Inler, anche lui in uscita, sembra cominciare a muoversi la Fiorentina; Vargas ha un’offerta dal Qatar e su El kaddouri c’è l’interesse del Bologna, anche se il marocchino potrebbe finire nella trattativa per Vrsaljko.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.