Cerca
Close this search box.

Volpecina: “Pirlo l’arma in più della Juventus, la loro difesa non è irresistibile”

"Ricordo benissimo il mio gol in Napoli-Atalanta del 1986-87"

Un ex azzurro del Napoli scudettato, Giuseppe Volpecina, ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ricordo benissimo quel gol in Napoli-Atalanta del 1986-87, non si dimentica il boato del San Paolo dopo una tua rete. In quel Napoli c’era Maradona che faceva la differenza, oltre ad altri giocatori molto forti come Giordano e Bagni. La Juventus è molto attrezzata, il Napoli di Benitez dovrà lottare molto per lo scudetto, può essere d’aiuto la coralità del gioco. Maggio? L’ho visto giocare nella Fiorentina con la difesa a quattro, è il suo ruolo originario, non avrà problemi. Differenza con la Juventus? E’ Pirlo l’arma in più dei bianconeri che hanno una difesa buona ma non irresistibile”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.