Volpecina: “Non bisogna caricare di troppe responsabilità Gabbiadini”

"Il valore dell'attaccante è noto ma è sbagliato aspettarsi due goal a partita"

Napoli-Verona sarà uno dei match di domenica pomeriggio, col doppio ex Giuseppe Volpecina che ha anticipato i temi della sfida al microfono di Tuttomercatoweb.com. “Non mi aspetto sorprese – ha esordito l’ex terzino – in quanto il Napoli sarà arrabbiato e non può permettersi di perdere altri punti. Nemmeno il Verona, sia chiaro, ma la differenza tra le due squadre è notevole”.

Higuain squalificato per quattro turni, è troppo? “Credo di sì, per me sono esagerate. La Giustizia sportiva è stata pesante, ma sono fiducioso. Credo che col ricorso una giornata possa essere annullata, anche se il precedente legato a Borja Valero non è favorevole”.

In attesa del rientro di Higuain, intanto, massima fiducia a Gabbiadini. “Esattamente, è un attaccante di valore. Non ha giocato molto perché avanti a sé ha un grande calciatore, ma l’ex Sampdoria ha richieste da parte di grandi squadre. Vuol dire che si tratta di una punta di valore, ma adesso non bisogna caricarlo di troppe responsabilità. Non bisogna aspettarsi due gol a partita come spesso ha fatto Higuain, bisogna lasciarlo tranquillo di esprimersi come sa. È un ottimo calciatore”

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.