Cerca
Close this search box.

Volpecina: “Contro questo Napoli anche il Real farà fatica”

"Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere la Coppa Italia"

Nel corso di Quelli della notte in onda su TMW Radio è intervenuto Giuseppe Volpecina che ha commentato la vittoria di ieri sera del Napoli in Coppa Italia contro la Fiorentina. “E’ stata una partita piacevole e combattuta. Ed è stata confermata la buona forma di queste due squadre che hanno davvero tanta qualità. Il Napoli al San Paolo è ancor più difficile da battere, ti pressa dal primo all’ultimo, fin nell’area di rigore. Di fronte a questo Napoli credo che il Real Madrid soffrirà. Quella con gli spagnoli sarà una bella gara, ovviamente difficile, però sono convinto che sarà dura per loro. Pavoletti? Bisogna dargli tempo, deve capire i movimenti e anche come gioca la squadra. Certo, una bella occasione l’ha avuta e l’ha sprecata per dire la verità… Ma non lo possiamo certo bocciare. La Fiorentina in difesa ha commesso qualche errore, sul gol ha perso colpevolmente palla a metà campo ma quello del Napoli è comunque un attacco molto forte, veloce, tecnico, imprevedibile. Callejon taglia sempre e si trova spessissimo all’appuntamento col gol, Insigne salta l’uomo con facilità. Da ex difensore so che è difficile controllare avversari del genere. Questo Napoli in definitiva ha le carte in regola per vincere la Coppa Italia”

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.