Cerca
Close this search box.

Volpecina ad IamNaples.it: “Abbiamo ricevuto tanto calore dai tifosi, è stata una bella giornata. San Paolo? E’ stato davvero un brutto episodio”

L'ex difensore azzurro ha parlato in occasione del trentennale del primo scudetto

Intervenuto in occasione della celebrazione del primo scudetto del Napoli, avvenuto esattamente trenta anni fa, ha così parlato ai nostri microfoni l’ex azzurro Giuseppe Volpecina. Ecco le sue parole:

“E’ stata una bella giornata, abbiamo incontrato tanti tifosi e ricevuto tante calore. L’episodio del San Paolo? E’ stato brutto, non so chi sia il colpevole di tutto ciò”.

Poi prosegue: “La chiusura dei centri sportivi di Soccavo e Marianella? A Napoli le strutture sono poche ed è davvero un peccato tutto questo. Bisogna organizzare tutto, dal centro sportivo all’entourage, ai ragazzi bravi, è un discorso complicato”.

Problema fatturato? Chi ha più soldi ha un vantaggio, questo è chiaro, ma non bisogna abbandonarci a questo. Memorial a Luglio? Non so ancora nulla, in quel periodo sto in ferie e devo decidere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.