Cerca
Close this search box.

Volpecina: “A Torino si può fare un altro colpaccio”

Quel mitico scudetto è anche suo. Giuseppe Volpecina, da Caserta, era con Maradona in quella fantastica cavalcata verso il primo tricolore della storia azzurra. Vi appose anche una griffe indimenticabile, dando il colpo di grazia alla Juve, in un 1-3 a Torino memorabile. «Fu una sensazione incredibile» il terzino ora direttore tecnico della Boys Caserta Calcio, l’ha ricordato sulle frequenze di radio Kiss Kiss «non riesco tuttora a descrivere quella sensazione. Mentre esultavo mi sentivo come “drogato”. Ci sono analogie con la prossima sfida. Anche allora entrambe prime e stesso periodo. Penso ci siano perciò i presupposti per fare lo stesso colpaccio. Per me la differenza fra le due compagini è la panchina. Meglio assortita quella della Juve, cosa che poi si è vista ad Eindhoven. Cavani è un mostro e si riprenderà subito dalle fatiche con la nazionale».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.