Cerca
Close this search box.

Volley, la pallavolo riparte da Bergamo. Gori: “Saremo la città simbolo della rinascita”

Ecco i dettagli

Sarà Bergamo a ospitare la presentazione dei campionati di Serie A1 e A2 femminile per la stagione 2020/21. Martedì 15 settembre si terrà la cerimonia ufficiale di apertura dell’annata sportiva, a metà tra la Supercoppa italiana e l’inizio dei campionati (fissato per il weekend del 19 e 20 settembre).

Il Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, ha commentato così:

“Riparte il campionato di volley femminile, riparte da Bergamo, la città simbolo della rinascita e della ripartenza dopo il dramma del coronavirus. Una scelta fortemente simbolica, la pallavolo riparte dalla città che più di tutte si è distinta nella lotta al Covid-19 e la cui squadra di pallavolo ha segnato a lungo questa disciplina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.