Trasferta insidiosa per le ragazze della Marianna Guerriero Arzano impegnate sul campo della Rota Mercato San Severino. Seconda trasferta consecutiva per il sestetto di Antonio Piscopo chiamato ad allungare la striscia positiva di inizio stagione. Questa volta si troveranno di fronte una squadra che, dopo lo svarione interno nella gara contro il Potenza, è riuscita a strappare un punto in casa del Casal de’Pazzi riuscendo ad introdursi in ogni sbavatura del gioco del team capitolino.
Per questo sarà importante scendere in campo con il massimo della concentrazione, sapendo bene che ogni attimo di distrazione non sarà perdonato dal sestetto di Albanese. “Una squadra molto giovane -dichiara il ds Rino Nunziata- hanno giocatrici promettenti e sono sicuro che scenderanno in campo senza lasciare nulla al caso. La prova di maturità sostenuta in casa del Casal de’ Pazzi spiega in maniera inequivocabile che questa formazione è in grado di dare filo da torcere a tutti”.
Nella trasferta in casa del Bastia Umbra, l’Arzano ha dato prova di avere nervi d’acciaio anche nelle situazioni difficili, nervi che occorrerà tenere saldi anche domani sera. In favore delle ragazze di casa anche l’eccezionale pubblico di casa che non fa mancare mai il suo calore.
Fra le gare della giornata spiccano sicuramente quella fra Aversa e Bastia Umbra. Facile l’impegno della corazzata Gricignano. La squadra di Della Volpe aspetta una delle candidate alla retrocessione il Paestum. Interessante anche la sfida fra Trevi Perugia e Caserta.
Fischio d’inizio alle ore 19, arbitri dell’incontro Alessandro Noce e Riccardo Santarelli
Probabili formazioni:
ROTA VOLLEY: D’ Auria, Montinaro , Quintini (L), Pierri, Sorrentino , Ferrara , Matte, Izzo , Murri , Sessa, Di Napoli.
MARIANNA GUERRIERO ARZANO: Campolo , Postiglione, Cozzolino , Vinaccia , Bianco , Maggipinto (L), Sollo , Lauro, Pavia, Russiello, Cannavacciuolo, Esposito. All. Piscopo
Arbitri: Noce e Santarelli
SERIE B1 FEMMINILE GIRONE D – Terza giornata- Mercato San Severino – Arzano, Gricignano-Paestum, Gela-Casal de Pazzi, Aversa-Bastia Umbra, Bari-Potenza, Sabaudia-Tremestieri, Trevi-Caserta.
Fonte: Comunicato stampa Marianna Guerra Arzano
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro