Cerca
Close this search box.

“Voglio di più”. Il discorso di Rafa alla ripresa degli allenamenti …

Recuperati Insigne, Zuniga e Gargano. Non ancora Strinic

Ieri pomeriggio sono ripresi gli allenamenti presso il centro tecnico di Castelvolturno. Prima della seduta – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – Rafa Benitez ha visto i suoi collaboratori ed ha poi parlato alla squadra chiedendo a tutti di dare qualcosa in più in questo periodo intenso che sta per iniziare. Il tecnico spagnolo ha ribadito la necessità di fare meglio e l’ha espressamente chiesto ai suoi. Buone notizie, intanto, arrivano dagli infortunati: Insigne e Zuniga sono ormai pronti ed i due rappresenteranno risorse fondamentali in questo mese ricco di appuntamenti. Completamente recuperato anche Walter Gargano, fermo da cinque gare e smanioso di ritornare in campo. L’uruguaiano ha rinunciato alla chiamata della nazionale per rimettersi in sesto e prendere parte al match dell’Olimpico dove non ci sarà lo squalificato Inler. Solo Strinic non è ancora pronto, il croato non si è ancora ristabilito del tutto dal problema muscolare che l’ha fermato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.