Cerca
Close this search box.

Voglia di rivalsa e nessuna paura del predecessore, ecco cosa ha spinto Benitez ad accettare Napoli

Rafa Benitez ha accettato in estate di allenare il Napoli non solo per prendersi una rivincita in Italia, dopo il trattamento ricevuto all’Inter, ma perché convinto di poter fare bene, da subito, alla guida di una squadra di valore che con i giusti innesti avrebbe spiccato il volo. Era l’unico a non aver paura dell’ombra del suo predecessore Mazzarri (rispetto al quale ha cinque punti in più dopo undici turni), sicuro che i suoi metodi sarebbero stati recepiti in fretta dal gruppo. De Laurentiis gli ha dato il via libera sul mercato, lui e Bigon hanno portato in azzurro giocatori di qualità e così «Don Rafè» a Napoli ha iniziato a scrivere la storia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.