Cerca
Close this search box.

Vocalelli: ”Il Napoli è l’unica squadra che può tener testa a Juventus e Roma. Hamsik è straordinario ma..”

Alessandro Vocalelli, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il campionato italiano è una cosa e la Champions League un’altra. Ieri sera c’è stato un brusco ritorno alla realtà dopo esserci illusi di poter essere ai livelli delle grandi d’Europa. Il Napoli deve ritrovare la sua quadratura anche perchè gli azzurri sono gli unici che possono impensierire Juventus e Roma. Il Napoli ha perso un’occasione pazzesca con l’Inter, ora è atteso da una settimana importante prima dello scontro diretto del 1 novembre al San Paolo, magari con 5 punti di svantaggio e vincendo rientrerebbe per la corsa scudetto. Hamsik deve stare tranquillo, si riprenderà. E’ un giocatore straordinario, ma la posizione in campo con l’arrivo di Benitez lo sta facendo perdere un pò per strada. Fino a 2 anni fa era il calciatore più forte della Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.