Cerca
Close this search box.

Vocalelli: “Con l’Atalanta sfida di frontiera. Sono contento per Hamsik”

"Lo slovacco per me è il calciatore più forte della Serie A. Battere l'Atalanta vorrebbe dire aver trovato continuità"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista ed ex direttore de Il Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Se vogliamo trovare un piccolo difetto del Napoli, che negli ultimi anni ha avuto una crescita straordinaria che l’ha portata al vertice del calcio italiano, è che non è riuscita a salire l’ultimo gradino che porta al successo, può farlo in questa stagione, 30 partite sono tante, ma deve trovare continuità ed equilibrio. La squadra alterna momenti di grande difficoltà ad esaltazione calcistica. Credo che la sfida di mercoledì contro l’Atalanta è una partita di confine, brutto dirlo già alla nona giornata ma il Napoli può vincere tranquillamente questa partita e se dovesse farlo vorrebbe dire che avrebbe fatto lo scatto decisivo che ti permetterebbe di affrontare la Roma in un vero e proprio spareggio per l’alta classifica. Su Raul Albiol? La giocata di ieri per Higuaìn può sbloccarlo ma parlando di singoli sono felicissimo per quello che ha fatto Marek Hamsik che per me, fino ad un anno fa, era il calciatore più forte del campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.