Cerca
Close this search box.

Vocalelli (Cds): “Non è per niente scontata la partenza di Hamsik”

Ieri abbiamo pubblicato un’intervi­sta esclusiva al presi­dente del Napoli, Aure­lio De Laurentiis. A mio avviso, le sue dichiara­zioni hanno fatto capire due cose: la prima è che non è per niente certo che Hamsik lascerà il Napoli; la seconda, se­condo me più importan­te, è che il presidente sta trattando la questione da consumato leader, senza perdere la bussola. In questa vi­cenda di mercato, simile a tanti altri in­trecci già vissuti, che poi sono il sale del calciomercato, rientrano tanti aspetti: quello finanziario, perché Hamsik è davvero giocatore da valutazioni eleva­tissime; quello affettivo, perché – al di là di come finirà la vicenda – credo che il legame Napoli-De Laurentiis-Hamsik sia forte; quello più squisitamente spor­tivo, perché se Hamsik lascia il Napoli e approda all’Inter o al Milan – non a ca­so De Laurentiis ha rivelato “l’opzione morale” a vantaggio di Moratti – sposta non poco gli equilibri della prossima corsa scudetto.

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.