Cerca
Close this search box.

CdS, Vocalelli: “Non si può sacrificare Insigne per Zaza, la Svezia soffrirebbe molto le incursioni del napoletano”

" non sono d'accordo al passaggio del 3-5-2 perchè escluderebbe Lorenzo Insigne "

Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Vorrei che i giocatori come Florenzi, con quel tipo di spirito, vengano schierati da Ventura. Devono essere messi in condizione di giocare al loro modo nel loro ruolo migliore. Francamente per quello che conta, non sono d’accordo al passaggio del 3-5-2 perchè escluderebbe Lorenzo Insigne. In una partita in cui l’avversario è forte fisicamente ed atleticamente, ma che magari fa fatica dal punto di vista della qualità, un calciatore come Insigne dovrebbe stare in campo non Zaza. Non sono nella testa nel CT. Non vorrei che Insigne pagasse il fatto di aver giocato come esterno a tutta fascia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.