Vocalelli: “5 squadre in Europa League pessimo segnale per il nostro calcio”

"La dimensione di Inter, Napoli e Roma è da Champions League"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Alessandro Vocalelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La presenza di tutte queste italiane in Europa League non è un bel segnale per il nostro calcio visto che è una competizione sì europea ma di serie B rispetto alla Champions. La casa ideale di Roma, Inter e Napoli è la Champions League, l’Europa League può essere in una palestra importante per squadre che ancora devono crearsi una loro dimensione europea. Su Gabbiadini? E’ stato certamente il miglior colpo di questo mercato di gennaio, è un professionista esemplare ed è un’ottima operazione anche in chiave futura, è stato bravo il Napoli a prenderlo anche perché non si tratta di una scommessa ma di una certezza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.