Cerca
Close this search box.

Viviani (Vice Ballardini): “Vazquez al Napoli? Può far venire giù lo stadio San Paolo con le sue giocate”

L'ex vice di Edy Reja si pronuncia su un probabile acquisto del talento italo-argentino da parte degli azzurri

Il vice di Ballardini Fabio Viviani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero inerenti il Napoli ed il clima che si respira attorno alla squadra della città da parte dei propri sostenitori: “A Napoli c’è una passione diversa dalle altre città italiane e così anche le feste sono più simpatiche e divertenti. Questa squadra si diverte a giocare, non tiene conto dell’avversario o della competizione e svolge il proprio compito cercando sempre di creare occasione ed è un piacere vederli giocare. Conosco poco Sarri ma credo abbia trovato il modo giusto per motivare tutto il gruppo. Lo stadio di Bergamo è difficile per tutti con un pubblico molto vicino alla squadra. L’Atalanta sta facendo molto bene, non ha continuità ma in casa sono molto pericolosi. Reja snaturerà poco la propria squadra, riconosce immediatamente le caratteristiche dell’avversario e sa come far male. Il principale concetto che farà passare alla propria squadra è quella di non temere il Napoli pur essendo una grande squadra. Col Palermo preparammo la partita del San Paolo cercando di reggere perché gli azzurri spendono tanto fisicamente essendo corti e compatti. Abbiamo cercato di contenere gli azzurri per poter poi crescere nella ripresa, ma il Napoli ha talmente tanti campioni che bastò il solo Higuain per decidere la gara. Corsa scudetto? Il Napoli può fare gol in qualsiasi modo e ti asfissia col proprio possesso palla, l’Inter mi ha colpito non sul piano del gioco ma per la propria efficacia e solidità fisica mentre la Juve sta ormai ritornando ad altissimi livelli. Vazquez? So che il numero dieci al San Paolo è sacro ed è stato ritirato, ma se Franco dovesse indossare la maglia del Napoli credo sia il caso di rifare il San Paolo perché con le sue giocate spettacolari lo farà venir giù”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.