Cerca
Close this search box.

Viviani (vice all. Udinese): “Il Napoli ha faticato molto, ha trovato un’ottima Udinese”

"Guidolin? Una piccola protesta, nulla di particolare"

Il vice-allenatore dell’Udinese Fabio Viviani, secondo di Reja al Napoli per quattro stagioni, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, vista l’influenza che ha colpito Guidolin. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli stasera ha faticato molto. Ha trovato un’ottima Udinese. Abbiamo confermato la prestazione di Anfield. Questo per noi è importante. I nostri ragazzi hanno importatni margini di miglioramento. Ci fanno bene queste due prestazioni, dobbiamo continuare su questa scia. Oggi c’era il pericolo che i ragazzi potevano rimanere ad Anfield con la testa, ma questo non si è verificato. Siamo soddisfatti della crescita della squadra. Classifica? Non ci preoccupa, non la guardiamo. Sappiamo i nostri obiettivi. Continuiamo per la nostra strada. Noi proveremo a vincere tutte le partite. Hamsik? Ha fatto un salto di qualità. E’ diventato un giocatore di livello mondiale. Il Napoli se lo tiene stretto. Maicosuel? Noi abbiamo il privilegio di vederlo in settimana. Era da un po’ che stava dimostrando impegno e grande determinazione. Oggi si è sacrificato molto per la squadra. Dopo quel famoso cucchiaio c’è bisogno che si riprenda. Speriamo che stasera sia solo un punto di partenza. Guidolin? Il mister non è una persona che offende. C’è stata una piccola protesta, ma nulla di particolare”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.