Cerca
Close this search box.

Viviani: “Che emozioni con quel Genoa-Napoli che ci portò in A. Attenzione al Genoa, squadra determinata”

Fabio Viviani, vice allenatore dell’Udinese ed allenatore in seconda del Napoli con Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il ricordo di Genoa-Napoli in Serie B è indelebile per me. I tifosi mischiati a far festa, la promozione in A per entrambe e poi l’accoglienza dei tifosi a Napoli. Genoa? Ha un organico di primo livello con i tifosi che gli danno una grande mano, poi i due attaccanti sono in buona forma, credo che il Napoli troverà una squadra molto determinata. Sassuolo? Vincere in Serie A è sempre difficile, credo che non siano stati demeriti del Napoli ma un’ottima prova del Sassuolo. Giocatori del Napoli che stimo? Per me Napoli è stata un’esperienza grandissima che ricordo piacevolmente, parlavo molto con Gargano, così come con Hamsik ed il Pocho Lavezzi, senza dimenticare Maggio che conosco dalla Primavera del Vicenza”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.