Cerca
Close this search box.

Viviani: “Sia io che Reja siamo contenti di essere stati il germoglio di questo Napoli che grazie a De Laurentiis cresce sempre di più”

L'unica cosa che manca è vincere lo scudetto

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Fabio Viviani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it

“Il Napoli sabato continuerà a fare ciò che che ha fatto durante tutta la stagione, l’obiettivo sarà fare il proprio gioco mettendo in condizione il suo attaccante di segnare, poi il vantaggio è quell’attaccante è Higuain. Il problema degli azzurri in questa stagione è stato quello di aver trovato davanti una Juventus straordinaria, però il futuro mi lascia ben sperare perchè in questi anni la società è cresciuta tantissimo, devo dire che sia io che Edy Reja siamo molto felici di essere stati il germoglio di questa realtà che De Laurentiis anno dopo anno ha portato ad una crescita importantissima, ora manca davvero solo lo scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.