Cerca
Close this search box.

Vittorio Tosto: “Si comincia a vedere la mano di Sarri”

Si vede il suo aspetto maniacale nell'allenare determinati concetti

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Vittorio Tosto, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ho visto delle amichevoli del nuovo Napoli. Si comincia a vedere l’impronta di Sarri, si vede il suo aspetto maniacale nell’allenare determinati concetti.  Sarebbe meglio se il Napoli partisse subito bene. Una buona partenza permetterebbe alla piazza di lasciarsi alle spalle il ciclo di Benitez che è stato molto amato dalla tifoseria aldilà dei risultati conseguiti. Sarri diventerà un beniamino del San Paolo, ha tutto per poter entrare nel cuore dei napoletani ed è l’uomo giusto per sostituire un tecnico come Banitez.”

Su Hysaj: “E’ un calciatore duttile, molto forte e di grande personalità. E’ molto bravo anche tecnicamente. Nel tempo scoprirete le sue qualità. E’ un classe 94 quindi molt0 giovane ma con ampi margini di miglioramento.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.