Vittorio Tosto, parla il doppio ex: “Perin prima dell’infortunio era in cima alla lista di Sarri e Giuntoli, il Genoa è ancora un cantiere aperto”

" Il tecnico toscano tiene in grande considerazione il portiere del Genoa, che ha una grande forza e carattere "

Vittorio Tosto, ex giocatore di Napoli e Genoa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Mi aspetto una partita di facile lettura domani. Il Napoli è una squadra stracollaudata ormai e fa le cose fatte bene con grandissima velocità. Si sa che la prestazione del Napoli è sempre di livello. La squadra di Juric è in crescita, ma sta cercando ancora di raggiungere il top del proprio potenziale. Il buon punto conquistato a Milano è significativo del buon momento di forma dei genoani. Il Genoa ha cambiato tanto nell’ultima sessione estiva ed è ancora in fase di costruzione, non ha ancora espresso il suo reale potenziale. Juric sta lavorando in quell’ottica lì e sta cercando di amalgamare bene il talento che è presente in rosa. Perinetti mi convinse a venire a Napoli, che per me era una grandissima piazza anche in Serie B. Ho rinunciato alla Serie A per risalirci con il Napoli ed ero stato preso per dare un contributo importante, che ho dato. Il Genoa è ancora in fase di costruzione ed affronterà questa partita con delle incertezze. Perin era in cima alla lista dei probabili sostituti di Sarri per Reina. Il tecnico toscano tiene in grande considerazione il portiere del Genoa, che ha una grande forza e carattere. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.